MILAN, ITALY - OCTOBER 29: Alexander Simmelhack of AC Milan celebrates after scoring the his team's second goal during the Primavera 1 match between AC Milan U19 and Sampdoria U19 at Vismara PUMA House of Football on October 29, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In attesa del big match tra Napoli e Milan, oggi è scesa in campo la Primavera rossonera, che ha battuto 2-1 la Sampdoria. A decidere la sfida al 93′ è stato il gol di Alexander Simmelhack, che dopo la partita ha parlato ai microfoni di Milan Tv.
Le emozioni: “Una bellissima sensazione. Cinque mesi fa avevo giocato la mia ultima gara con l’U19 e non potevo immaginare un ritorno migliore: debutto e gol decisivo, fantastico. Sono stati tutti gentili e hanno cercato di aiutarmi, è complicato quando non parli bene l’italiano”.
La partita: “Soprattutto nel secondo tempo abbiamo avuto il controllo e abbiamo attaccato sempre in contropiede. Abbiamo dato il massimo ed è bellissimo festeggiare la vittoria”.
Il futuro: “Vorrei evitare infortuni e apprendere meglio lo stile di gioco. Adesso lavoreremo intensamente e ci concentreremo sulle prossime partite”.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…