MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Ignazio Abate Head coach of AC Milan shouts to his players during the Primavera 1 match between AC Milan U19 and Atalanta BC U19 at Vismara PUMA House of Football on October 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan Primavera sta attraversando un momento non facile. La squadra sta pagando un po’ le tante assenze dell’ultimo periodo e deve ricostruire la propria identità. Il Diavolo gioca bene ma non riesce a chiudere i risultati. Nelle ultime 5 gare di campionato ha raccolto altrettanti 5 punti (una vittoria, due pareggi e due sconfitte).
Anche l’ultima gara di campionato il Milan l’ha giocata bene. Ha fatto un buon secondo tempo con diverse occasioni e dopo aver trovato il gol del pareggio è tornato subito sotto, perdendo in trasferta per 2-1.
Al momento i rossoneri sono scivolati di nuovo al sesto posto e sabato prossimo arriva la capolista Inter. I nerazzurri sono primi con 11 punti di distacco sui ragazzi di Abate. Il match si disputerà al Puma House of Football sabato 24 febbraio alle ore 13.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma