MILAN, ITALY - SEPTEMBER 30: head coach of AC Milan Stefano Pioli and Theo Hernandez after the Serie A TIM match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 30, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri pomeriggio il Milan è sceso in campo davanti ai propri tifosi e ha vinto il big match contro la Lazio. Continua lo strepitoso cammino degli uomini di Pioli, che ottengono così la terza vittoria consecutiva in campionato. I rossoneri hanno battuto i capitolini per 2-0 grazie alle reti di Pulisic e Okafor e hanno guadagnato tre punti d’oro. Grazie a questo successo infatti i Diavoli restano al comando della classifica con 18 punti, insieme ai cugini nerazzurri.
Si tratta di un ottimo risultato soprattutto in vista del prossimo impegno di Champions League. I meneghini saranno impegnati infatti il prossimo mercoledì nella sfida contro il Borussia Dortmund. I rossoneri arrivano a questo match europeo consapevoli della propria forza e di poter contare sull’aiuto dei nuovi arrivati. La partita di ieri è stata sbloccata dal fantasista statunitense, che ha già messo a segno tre gol e permesso ai compagni di guadagnare nove punti. La partita è stata poi chiusa a due minuti dalla fine da Okafor. La Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: “Milan, il volo continua”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…