NAPLES, ITALY - APRIL 02: Alexis Saelemaekers of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Andrea Pressenda ha parlato della vittoria del Milan contro il Napoli dicendo la sua anche sui successi di Inter e Real Madrid in Champions League rispettivamente contro Benfica e Chelsea.
Queste le parole del giornalista Andrea Pressenda negli studi di SportItalia nel corso del programma SportItalia Mercato dopo il match di Champions League tra Milan e Napoli. “Mi viene da pensare abbia vinto la tradizione in questa due giorni di Champions – si legge su SportItalia.com –, dall’Inter al Milan passando anche per il Real Madrid stasera. La tradizione in queste partite pesa tantissimo. Nei primi 20 minuti il Napoli è partito benissimo, ma poi il Milan è andato in crescendo e ha fatto meglio. Il Napoli è stato straordinario in questa stagione ma nel doppio confronto europeo la tradizione e le ambizioni faranno la differenza”.
Il Milan, dunque, affronterà il ritorno dei quarti al Maradona martedì sera alle ore 21:00. Sarà una gara difficilissima per i rossoneri difronte ad un pubblico caldissimo come quello dei partenopei. Inoltre mister Spalletti recupererà il suo bomber Victor Osimhen, alle prese nelle scorse settimane con un problema fisico. Servirà senza alcun dubbio il miglior Milan per espugnare il Napoli tra le mura amiche, magari replicando il match di campionato.
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…