RENNES, FRANCE - FEBRUARY 22: Rafael Leao of AC Milan looks on during the UEFA Europa League 2023/24 knockout round play-offs second leg match between Stade Rennais FC and AC Milan at Roazhon Park on February 22, 2024 in Rennes, France. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ieri il Portogallo ha battuto con un netto 3-0 la Turchia, staccando il biglietto per gli ottavi di Euro 2024. Per i lusitani ci sono stati il gol di Bernardo Silva, l’autorete di Akaydin e il gol di Bruno Fernandes. Ma per il Milan non sono arrivate buone notizie da questa partita. Rafael Leao infatti è partito titolare, ma ha deluso, prendendo anche il secondo giallo di fila per simulazione, che gli farà saltare l’ultima gara del girone. I quotidiani portoghesi non hanno perdonato la prestazione del giocatore rossonero.
Record lo ha stroncato con un 2 in pagella. La spiegazione: “L’attaccante è stato coinvolto nel gol dell’1-0, quando ha appoggiato il pallone per il cross di Nuno Mendes, ma alla fine ha disputato una gara al di sotto delle aspettative. Ha perso molti palloni e ha preso un altro cartellino giallo per simulazione, che lo escluderà dalla prossima partita, ed è uscito all’intervallo”.
O Jogo ci è andato più leggero, dandogli 5. La pagella: “Ha combinato bene con Nuno Mendes per creare l’1-0, ma ha perso ancora una volta la maggior parte dei suoi duelli uno contro uno. Sostituito all’intervallo”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…