CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 09: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A match between Cagliari and Milan at Sardegna Arena on November 09, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a TMW Radio ha parlato il tecnico Sandro Pochesci che ha detto: “Il Milan sulle partite secche può battere chiunque. Il problema è la continuità. A livello di individualità il Milan è una delle più forti in Europa. Manca però continuità e concentrazione sulla lunga distanza. Per me non è a rischio Fonseca. Ha già dimostrato di rispondere bene in situazioni difficili”.
“E’ la società che deve intervenire se vede certi comportamenti. Se il giocatore fa così è perché è protetto dalla società. Il problema del Milan è Ibrahimovic. Uno che fa certe dichiarazioni, che ancora si sente il boss, è normale che destabilizza uno spogliatoio. L’allenatore conta se vengono i risultati, se non vengono sempre se lo mangiano. Per me Fonseca non è protetto dalla società”.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it