SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Ismael Bennacer of AC Milan competes for the ball with Mateusz Legowski of US Salernitana during the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Tommaso Pobega starà fuori per diverso tempo proprio per via di un infortunio che lo ha messo K.O.. Allo stesso tempo non è l’unico ad alzare bandiera bianca nel corso delle prossime settimane. Ismael Bennacer non avrà la possibilità di scendere sul campo da gioco e fare la differenza. Il calciatore algerino è stato fermato dalla Coppa d’Africa. Adesso il Milan deve decidere se operare o meno sul mercato.
La società a quanto pare, però, ha deciso che non farà alcun tipo di operazione sul mercato. Di conseguenza a centrocampo bisognerà cavarsela con i giocatori che al momento sono a disposizione. Non una grande scelta, viste anche le condizioni precarie di alcuni dei titolari.
Ad esempio Yunus Musah ha su di se un grande punto di domanda in vista della prossima sfida di campionato contro il Sassuolo e sappiamo anche che su Ruben Loftus Cheek è molto difficile fare affidamento completo.
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…