MILAN, ITALY - DECEMBER 11: A general view inside the stadium before the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between AC Milan and FK Crvena Zvezda at Stadio San Siro on December 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha perso non solo una partita, ma un’occasione d’oro. Allo stadio Maksimir, i rossoneri sono usciti sconfitti per 2-1 dalla sfida con la Dinamo Zagabria, complice un primo tempo da incubo, chiuso sotto di un gol e in inferiorità numerica.
E con questo risultato la squadra di Sergio Conceicao è uscita dalle prime 8 della Fase Campionato di Champions League, mancando l’accesso diretto agli ottavi di finale. Il Milan, quindi, dovrà passare sotto le forche caudine dei playoff per approdare al turno successivo.
Ma chi sarà l’avversario dei rossoneri? Avendo chiuso al 13esimo posto, il Diavolo potrà affrontare una tra Juventus e Feyenoord ai playoff, con andata in trasferta e ritorno in casa. Il tabellone poi prevede, in caso di passaggio del turno, una tra Arsenal e Inter con andata in casa e ritorno in trasferta. Domani alle 12 ci sarà il sorteggio. Intanto riviviamo la serata di Champions con le pagelle di Crudeli…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…