MILAN, ITALY - SEPTEMBER 16: Rafael Leao of AC Milan scores the goal during the Serie A TIM match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ieri sera ha ottenuto una vittoria importante in campionato, soprattutto vedendo il momento di difficoltà dal quale proveniva. I rossoneri si trovano attualmente al terzo posto in classifica con 42 punti, a ben nove di distanza dai cugini nerazzurri.
Proprio di questa differenza in classifica ha parlato Michele Plastino a Microfono Aperto, su Radio Sportiva. Per il giornalista non può essere soltanto il rendimento negativo di Rafael Leao la causa del -9: “Non credo che sia solo quello. Diciamo che i motivi sono vari: non è che adesso se segnava qualche gol in più Rafael Leao il Milan avrebbe fatto più punti dell’Inter”.
Ancora: “Poi chiaramente pesa: nel confronto con Lautaro Martinez è abbastanza chiaro. Ma il Milan ha anche altri, diciamo che Olivier Giroud ha un valore mondiale: immaginatelo assieme con Lautaro Martinez. A prescindere da Marcus Thuram”.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…