MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Head coach of AC Milan Stefano Pioli attends before the UEFA Champions League match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Stefano Pioli, tecnico dei meneghini è soddisfatto della prestazione della squadra, rammaricato invece per quanto riguarda il mancato gol in Germania e a San Siro contro il Newcastle: “Siamo rammaricati perchè avremmo meritato la vittoria, sono soddisfatto perchè il livello del girone lo conosciamo ed è alto, però dobbiamo continuare a lavorare per tornare al gol e alla vittoria. In Germania è sempre difficile giocare, però siamo stati grintosi in molte situazioni, questa è una competizione che vuole carattere e attributi e noi li abbiamo”.
Il Milan, dunque, chiude le prime due apparizioni di Champions League con due pareggi a reti bianche. La prima in casa contro il Newcastle, mentre la seconda all’Ignal Iduna Park in Germania. Nella prossima sfida europea – i rossoneri dovranno vedersela in Francia contro il PSG.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…