Stefano Pioli
[fncvideo id=584605 autoplay=true]
Il Milan e Stefano Pioli sono destinati a proseguire il loro rapporto insieme. La società rossonera ha in mente di rinnovare il contratto al proprio tecnico. Doveva essere solo un traghettatore. Quando arrivò a Milanello doveva portare la squadra a terminare la stagione in un modo dignitoso. Invece le prestazioni della squadra rossonera indussero la società a confermarlo anche per la stagione successiva.
L’arrivo di Stefano Pioli, assieme a quello di Zlatan Ibrahimovic, è stato fondamentale per far ripartire il Milan. In poco meno di due anni la squadra rossonera sembra rinata. Le prestazioni sono convincenti e i risultati stanno arrivando eccome.
Adesso per Stefano Pioli arriverà il rinnovo di contratto. Il tecnico ex Bologna ha fatto talmente bene che ora la società rossonera vuole far rinnovare il contratto al tecnico nel più breve tempo possibile. Secondo la Gazzetta dello Sport le parti stanno cominciando a trattare il rinnovo di contratto. L’attuale accordo con Stefano Pioli scade a fine stagione ma il suo futuro sarà ancora nel capoluogo lombardo.
Il club capitanato da Paolo Maldini è pronto a riconoscere a Stefano Pioli uno stipendio migliore di quello attuale. Alla fine di questa stagione il suo contratto scadrà ma dalle parti di via Aldo Rossi c’è una clausola di tacito rinnovo che prevede un possibile rinnovo a due milioni di euro. La società rossonera sarebbe disposta tuttavia a concedere più soldi al tecnico rossonero riconoscendo di fatto il grande lavoro che sta portando avanti. A stretto giro di posta ci saranno nuovi contatti per mettere nero su bianco il nuovo contratto del tecnico rossonero. Stefano Pioli e il Milan: avanti assieme per continuare a crescere e stupire.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…