Tonali, Leao
Dopo il grande successo di sabato scorso, ora il Milan deve pensare alla prossima sfida di campionato. Domenica sera infatti i rossoneri saranno impegnati al Gewiss Stadium, dove affronteranno la pericolosa formazione di Gasperini. I Campioni d’Italia sono intenzionati a far bene e ad uscire dal campo con i tre punti. In questi giorni i diavoli si stanno allenando duramente a Milanello per farsi trovare pronti e per sperare in una maglia da titolare. Questa mattina i meneghini hanno svolto prima attivazione muscolare in palestra, per poi scendere in campo. Qui sono stati svolti alcuni esercizi basati sulla rapidità e poi la squadra si è divisa in due gruppi per fare esercizi sul possesso. L’allenamento si è concluso con una parte dedicata alla tattica. La ripresa è prevista per domani mattina.
Nel frattempo arrivano ottime notizie per mister Pioli, che ha recuperato appieno Sandro Tonali. Il numero 8 rossonero tornerà titolare domenica sera e si riprenderà il suo posto a centrocampo. Il problema al flessore che lo ha tenuto lontano dal campo per la prima giornata di Serie A si è infatti rivelato meno grave del previsto. Non ci sono grandi dubbi nella mente di Pioli, che molto probabilmente schiererà una formazione molto simile a quella della prima giornata. Crescono notevolmente le condizioni di De Ketelaere, Origi e Giroud che però dovrebbero partire dalla panchina. L’unico ballottaggio attualmente in corso è a destra tra Messias e Saelemaekers, con il belga che al momento è in vantaggio sul brasiliano.
L’undici titolare dovrebbe quindi essere composto da Maignan tra i pali, Kalulu e Tomori al centro della difesa, con Calabria e Theo Hernandez sulle fasce. A centrocampo torna Tonali affiancato da Bennacer. Davanti spazio a Saelemaekers, Diaz e Leao, con Rebic prima punta. La vittoria dei rossoneri è quotata a 2,48, molto vicina al segno 1, mentre il pareggio tra le due formazioni vale 3,40.
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…