PARIS, FRANCE - OCTOBER 25: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the UEFA Champions League match between Paris Saint-Germain and AC Milan at Parc des Princes on October 25, 2023 in Paris, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a Dazn ha parlato poco fa Stefano Pioli che ha detto: “L’obiettivo è cercare di giocare bene, di cercare di vincere la partita sapendo che ci possono stare difficoltà contro un avversario che ha struttura e gamba. Dovremo stare attenti soprattutto quando avremo la palla, ma anche quando non la avremo”.
“Rientrava dopo 40 giorni, ha fatto una partita eccezionale dal punto di vista tecnico e fisico, viene con noi per stare con la squadra ma difficilmente potrà giocare perché non ha proprio recuperato dallo sforzo. Pobega per le sue caratteristiche dovrà inserirsi, come Reijnders e come tutti, quando ci saranno le occasioni adatte”.
“Rafa sa quello che deve fare per essere utile alla nostra fase offensiva. Il secondo gol che abbiamo fatto martedì è perché lui era dentro l’area e ha lottato con Hakimi su un cross. Chiaro che deve stare dentro l’area, deve avere i tempi giusti: ha la fisicità necessaria e sa quello che deve fare”.
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…