MILAN, ITALY - JANUARY 13: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, celebrates with his players at the end of the Coppa Italia match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on January 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Manca poco più di un giorno alla sfida tra Milan e Verona, in programma al Bentegodi domani sera alle 20:45. Alla gara valida per la decima giornata di Serie A, le due formazioni arrivano in due modi completamente diversi. I rossoneri procedono spediti in campionato, ma sono reduci da una pesante sconfitta in Champions League. Dall’altra parte invece i gialloblù hanno appena cambiato allenatore e hanno la volontà di dare inizio a una nuova stagione.
Per il match di domani mister Pioli sta pensando a un cambio in attacco. Olivier Giroud è apparso molto stanco nell’ultima sfida europea: cosa ben concepibile, date le undici gare disputate da titolare. Per tale motivo il francese partirà dalla panchina. Al suo posto è pronto Ante Rebic, che ha recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fermo nelle ultime settimane. Anche Divock Origi ha smaltito al meglio il suo problema fisico, ma con molta probabilità partirà dalla panchina.
Sarà ancora assente Mike Maignan, che ieri si è allenato a parte. Il tecnico rossonero non vuole rischiare e così la porta meneghina sarà ancora una volta difesa da Tatarusanu. La certezza è di rivedere il portiere francese in campo per la prossima sfida contro il Monza (in programma sabato prossimo).
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…