Spezia-Milan, Stefano Pioli
Ecco le parole di Stefano Pioli ai microfoni di MilanTv dopo la vittoria sulla Roma
Sulle 10 vittorie nelle prime 11 partite – “Sono dati importanti. Volevamo continuare questo momento, in 10 abbiamo rischiato qualcosina ma lo spirito della squadra è servito ad affrontare le difficoltà che abbiamo trovato. Bisogna saper interpretare la gara, a volte comandi e a volte subisci l’avversario. Abbiamo messo lo stimolo giusto, l’intervento corretto e la scivolata e abbiamo portato a casa una vittoria importante e sicuramente meritata per quanto fatto 11 contro 11”
Sulle polemiche arbitrali e l’arbitraggio di Maresca – “Devo valutare la prestazione della squadra e hanno fatto tutto quello che dovevano fare per personalità, qualità, attenzione e caparbietà. Abbiamo giocato con coraggio e con il giusto approccio e questo è la cosa più importante”
Sull’espulsione di Theo – “Sono dispiaciuto per l’espulsione di Theo perchè è un giocatore importante e stava recuperando la condizione. Abbiamo fatto fatica in una partita che potevamo gestire meglio a livello di energie anche in vista delle prossime gare. Siamo stati però squadra nei momenti di difficoltà che non è semplice. Questo significa che stiamo diventando una squadra forte”
[fncvideo id=583885 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…