IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pioli a MTV: “Giocato con coraggio e con il giusto approccio. Spiace per Theo”

Spezia-Milan, Stefano Pioli

Ecco le parole di Mister Pioli al termine di Roma-Milan ai microfoni della tv ufficiale dei rossoneri, Milan Tv

Redazione Il Milanista

Ecco le parole di Stefano Pioli ai microfoni di MilanTv dopo la vittoria sulla Roma

Sulle 10 vittorie nelle prime 11 partite - "Sono dati importanti. Volevamo continuare questo momento, in 10 abbiamo rischiato qualcosina ma lo spirito della squadra è servito ad affrontare le difficoltà che abbiamo trovato. Bisogna saper interpretare la gara, a volte comandi e a volte subisci l'avversario. Abbiamo messo lo stimolo giusto, l'intervento corretto e la scivolata e abbiamo portato a casa una vittoria importante e sicuramente meritata per quanto fatto 11 contro 11"

Sulle polemiche arbitrali e l'arbitraggio di Maresca - "Devo valutare la prestazione della squadra e hanno fatto tutto quello che dovevano fare per personalità, qualità, attenzione e caparbietà. Abbiamo giocato con coraggio e con il giusto approccio e questo è la cosa più importante"

Sull'espulsione di Theo - "Sono dispiaciuto per l'espulsione di Theo perchè è un giocatore importante e stava recuperando la condizione. Abbiamo fatto fatica in una partita che potevamo gestire meglio a livello di energie anche in vista delle prossime gare. Siamo stati però squadra nei momenti di difficoltà che non è semplice. Questo significa che stiamo diventando una squadra forte"