PARIS, FRANCE - OCTOBER 25: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, gives the team instructions during the warm up prior to the UEFA Champions League match between Paris Saint-Germain and AC Milan at Parc des Princes on October 25, 2023 in Paris, France. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Stefano Pioli è finalmente pronto per la sfida di Champions League contro il Paris Saint Germain e potrà farlo con tutti i calciatori più importanti a completa disposizione. Per il Milan una sfida non semplice, ma con tutti i titolarissimi potrebbe diventare senza ombra di dubbio e certamente più abbordabile.
Il primo dei due titolari a tornare sul campo da gioco è indubbiamente Christian Pulisic. L’americano preservato nella sfida contro l’Udinese dovrebbe esserci domani sera in quel di San Siro. Una partita che è senza ombra di dubbio davvero importante per tutti e di conseguenza servono tutti i calciatori nelle migliori condizioni.
Il secondo, invece, arriva anche lui dall’infermeria per via di una botta alla caviglia ma contro suo fratello vuole esserci a tutti i costi. Theo Hernandez non vede l’ora di scendere in campo questo martedì e poter dire la sua. Ultimo rientro potrebbe essere quello del nigeriano Chukwueze. In tutto questo, grandissima attenzione. Bufera Milan, sta scoppiando il terremoto: dicono che Pioli… <<<
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…