MILAN, ITALY - MAY 25: Stefano Pioli Head coach of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between AC Milan and US Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on May 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Come emerso ieri, Stefano Pioli ha deciso di continuare la sua carriera in Arabia Saudita. L’ex tecnico del Milan firmerà con l’Al-Ittihad un triennale da 6 milioni più 2 di bonus, secondo quanto scritto oggi dal Corriere dello Sport.
E questa notizia riguarda anche i rossoneri, visto che Pioli aveva ancora un anno di contratto con il Diavolo. Il CorSport infatti scrive: “Pioli vola in Arabia, guiderà l’Al-Ittihad. Contratto triennale: 6 milioni di euro più 2 di bonus a stagione. Troverà in squadra Kanté e Benzema”.
Nell’occhiello poi si parla dei rossoneri: “Il tecnico prima di cominciare l’avventura a Gedda firmerà la rescissione di contratto con il Milan“. Con questa nuova avventura di Pioli, il Milan risparmierà 7,4 milioni lordi di stipendio.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…