PARIS, FRANCE - OCTOBER 25: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, gives the team instructions during the warm up prior to the UEFA Champions League match between Paris Saint-Germain and AC Milan at Parc des Princes on October 25, 2023 in Paris, France. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Stefano Pioli e il suo Milan non vede l’ora di poter dire la sua sul campo da gioco e soprattutto di affidarsi al ritorno del suo campione nonché numero 10 Rafa Leao. Per poter vincere contro il Newcastle c’è bisogno di tutti, ma soprattutto di quello che fino ad ora è uno dei calciatori più importanti di tutta la squadra.
Il portoghese ha finalmente smaltito il suo infortunio e di conseguenza è pronto per scendere in campo e fare la differenza con la maglia. Non sarà semplice riuscire a battere un team solido come quello inglese, ma l’obiettivo logicamente è proprio quello di battagliare su ogni pallone per conquistare i tre punti.
Sappiamo anche benissimo che la squadra deve affidarsi ai risultati delle avversarie, ma prima di tutto deve pensare al suo match ed alla possibile qualificazione finale.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…