MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, gives the team instructions during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan è in un momento molto delicato della sua stagione. Questa sera a St James’ Park i rossoneri sfideranno il Newcastle nell’ultima partita del girone di Champions League. Con questa gara si deciderà il destino dell’annata europea.
E il risultato contro la squadra inglese potrebbe anche incidere sul futuro di Pioli. Il tecnico rossonero è finito nel mirino delle critiche a causa del recente andamento in campionato, in cui la squadra è scivolata a -9 dall’Inter.
Come riferito da Tuttosport, se Pioli dovesse essere esonerato, la soluzione immediata potrebbe essere la promozione di Ignazio Abate, visto che al momento non ci sono grandi alternative a disposizione per prendere la squadra in corsa. Al momento comunque il club non vorrebbe esonerare l’allenatore almeno fino al termine della stagione.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…