Stefano Pioli, allenatore del Milan
MILANO – Al termine della partita contro il Rio Ave, finita con l’infinita lotteria dei rigori (11 a 10 per i rossoneri. 2 a 2 a fine supplementari), è intervenuto l’allenatore del Milan Stefano Pioli ai microfoni di . Ecco le sue parole:
SUI RIGORI – “I rigori sono una lotteria ma i ragazzi se lo sono meritati per lo sforzo, per tutto il lavoro che è stato fatto, è ovvio che sono soddisfatto”.
PAURA DI NON PASSARE – “Ero stato sempre sicuro che i ragazzi potessero ribaltare il risultato. Poi nei rigori loro hanno avuto tre volte la possibilità di chiuderla, la speranza c’era. Sarebbe stato un peccato, era il primo obiettivo stagionale di un percorso iniziato l’anno scorso. I ragazzi sanno meglio di me che ci sono situazioni in cui bisogna essere più efficaci. La fatica si inizia a sentire, questo è un grande risultato“.
SUL MOMENTO – “I risultati positivi aiutano a recuperare prima. Il gruppo non sarà mai più un problema, questo è un gruppo che lavora bene, sta bene. Non pensiamo di essere i migliori al mondo o in Italia, puntiamo ad essere competitivi ai massimi livelli, si può migliorare”.
SU COLOMBO – “A Lorenzo ho dato una pacca sulla spalla, gli ho detto che è merito suo se abbiamo preso il rigore al 120′, ha fatto una spizzata giusta. Per lui è stata una palestra importante“. Ma attenzione perché, proprio in queste ultime ore, sono arrivate alcune clamorose novità per il mercato rossonero. Sorprese in arrivo, ora cambia tutto: Sky Sport ha dato la notizia in diretta TV! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…