LECCE, ITALY - NOVEMBER 11: Nicola Sansone of Lecce celebrates with his teammate Roberto Piccoli after scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on November 11, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Nell’ultimo turno di campionato, il Milan ha pareggiato per 2-2 contro il Lecce al Via del Mare. I rossoneri erano andati sullo 0-2, ma poi i padroni di casa hanno recuperato. La squadra giallorossa aveva trovato anche il 3-2 con Piccoli, ma il gol poi è stato annullato dopo l’on field review per un fallo su Thiaw.
Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, proprio Roberto Piccoli è tornato sull’episodio: “E’ stata un’emozione forte che però è stata rovinata, l’arbitro ha deciso così. E’ stata comunque una bella emozione per la squadra e per i tifosi. Ho dormito, ma è rimasto il rammarico per il gol annullato. Fa parte del gioco, andiamo avanti”.
L’attaccante poi ha chiosato: “Lo racconterò comunque, riuscire a ribaltare la gara e a fare quel gol contro una grande squadra come il Milan è stato bello. Meritavamo di portare a casa i tre punti per ciò che abbiamo fatto“.
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…