MILAN, ITALY - APRIL 07: Ante Rebic of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan di Stefano Pioli è rimasto impantanato sullo 0-0 a San Siro contro l’Empoli di Zanetti. Negli ultimi minuti di gioco Olivier Giroud ha fatto balzare in piedi tutti i tifosi, trovando il gol del momentaneo vantaggio dei rossoneri, che poco dopo è stato annullato dal direttore di gara per un tocco di mano. Occasione, dunque sprecata per i diavoli, che potevano approfittare del pareggio dei nerazzurri e del big match tra la Lazio e la Juventus per accorciare le distanze in classifica.
Il portiere dell’Empoli, Samuele Perisan, ha parlato ai canali ufficiali del club azzurro dopo il pareggio per 0-0 contro il Milan: “Questo punto vale tantissimo, è stata una partita dura e un punto a San Siro è tanta roba per noi, che muoviamo la classifica. L’Empoli è questo, una squadra umile che cerca di migliorare di settimana in settimana dimostrandolo in gara. Ci alleniamo tanto e aspettiamo la partita tutta la settimana. Ce la possiamo giocare con tutti, siamo l’Empoli e non abbiamo paura di nessuno. La salvezza? Venerdì avremo una partita fondamentale contro la Cremonese, sarà una partita come le altre e la dovremo affrontare con umiltà”.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…