MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Rafael Leao of AC Milan applauds the crowd during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
In esclusiva a Sportitalia ha parlato il ds Giorgio Perinetti che ha detto: “Quando il Milan si propone come ieri sera, concentrato, applicato, determinato, con il massimo impegno e la qualità dei suoi giocatori, anche dei migliori, è sicuramente un Milan che può fare anche questa impresa. Quando si propone come a Monza fa fatica a vincere. Quindi è chiaro che c’entra la testa: la ribalta internazionale, un campo da espugnare come il Bernabeu danno più stimoli che vincere a Monza”.
“La componente psicologica e mentale è determinante. Il Real di questo tempo è una squadra in difficoltà, poca condizione atletica: stranamente è un Real che non ricorre alla sua arma migliore, cioè al palleggio, ed è sempre stato in difficoltà. Momento no del Real sicuramente ma grande applicazione dal punto di vista mentale del Milan che ha tutti i meriti”.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…