MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Joao Felix of AC Milan celebrates scoring his team's third goal during the Coppa Italia Quarter Final match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista > In esclusiva a Tuttosport ha parlato il noto ds Giorgio Perinetti che sul toto ds in casa Milan ha detto: “D’Amico è molto bravo, ma ha lavorato sempre bene in provincia: c’è da capire come gestirebbe le pressioni di Milano. Un conto poi è prendere giocatori da Atalanta, un conto al Milan anche se Tony ha rapporti molto importanti per gestire operazioni di alto livello e arrivare a grandi calciatori”.
“Lo vedo come un’evoluzione più rodata di Moncada, anche se non saprei come potrebbe interfacciarsi con Ibrahimovic. Tare alla Lazio era abituato a lavorare in prima persona, gestendo direttamente squadra e mercato con tutte le pressioni del caso. Caratterialmente sarebbe simile a Zlatan, anche se leggo di un ottimo rapporto tra i due”. Nel frattempo il Milan ha pronti 180 milioni per una squadra da sogno…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…