Ultime notizie

Bargiggia: “Milan con Napoli e nerazzurri, poi la mediocrità…”

[fncvideo id=584972 autoplay=true]

Paolo Bariggia ha parlato e ha detto: “Non credo alla rimonta scudetto della Juventus: può arrivare in Champions, ma anche per la mediocrità delle concorrenti. Se togliamo Napoli, Milan e i nerazzurri, la squadra biancoceleste sta crescendo, sotto c’è la Roma e può giocarsela con l’Atalanta se riesce ad avere continuità. Non sarà facilissimo. Vlahovic? Lui è l’uomo giusto per rilanciare l’attacco di qualsiasi squadra. Talento, potenza, tecnica, resistenza, colpo di testa: non va bene solo in Serie A ma per tutte. E temo che possa fuggire in Premier”.

Angelo Gregucci ha invece parlato a TMW Radio

L’ex giocatore ora tecnico ha detto: “Il progetto tattico dei nerazzurri non aveva bisogno di tantissimo lavoro: la squadra rimane competitiva anche senza i due alfieri principi persi. Ci sono state volte, come con i bianconeri, in cui meritava di più, e sta pagando la continuità di rendimento di chi è davanti. Dico che venderanno cara la pelle, è una squadra quella nerazzurra che è solida, c’è. Il progetto migliore del nostro calcio però è un altro, ovvero del Milan. Per tanti motivi, partendo dalla lungimiranza del dirigente e l’intuizione Pioli. Maldini ha convinto la società a puntare su Stefano, in questo momento l’allenatore più evoluto perché ha tantissimi piani gara e sa come valorizzare i giocatori”.

Infine ha parlato anche il direttore Giorgio Perinetti

“Quando il campionato successivo ricomincia dopo un evento importante come un Mondiale o un Europe ci sono sempre sorprese. La squadra bianconera è in ritardo, ci sono Napoli, Milan e i nerazzurri che lotteranno fino all’ultimo per lo scudetto. Bene il Napoli con Luciano Spalletti che ha dato concretezza al gruppo. Le altre due hanno qualità a titolo. I nerazzurri hanno perso giocatori molto forti, rimpiazzandoli con altrettanti di qualità come Joaquin Correa ed Edin Dzeko. Il Milan continua con i suoi giovani a fare un gioco redditizio e supera ogni volta gli ostacoli. Sta trovando continuità. Le vedo tutti e tre bene, se la giocheranno fino all’ultimo. Napoli quadrato e capace di reggere pressione emozionale”.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, la probabile formazione rossonera per la sfida del Dall’Ara

La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…

53 minuti ago

Braida: “Il segreto della rinascita del Milan si chiama Allegri”

Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…

2 ore ago

FantaMilan – I Consigli dell’asta di riparazione

Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…

2 ore ago

Mateta dovrà operarsi: ecco spiegato il dietrofront del Milan

Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…

3 ore ago

Milan, i tempi di recupero per Pulisic e Saelemaekers

Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…

4 ore ago

Milan, le top news di giornata

Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…

5 ore ago