MILAN, ITALY - AUGUST 22: AC Milan new signing Marco Pellegrino poses with his new jersey at Casa Milan on August 22, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Marco Pellegrino, passato ufficialmente in prestito dal Milan alla Salernitana, ha rilasciato queste parole ai canali ufficiali del club campano: “Sono molto felice di essere qui, la città è molto bella e non vedo l’ora di allenarmi con i miei compagni di squadra. Ho visto diverse partite, anche l’ultima contro la Roma in cui la squadra ha giocato molto bene. È mancata solo la vittoria. Credo che la squadra sia molto forte, che deve cominciare a fare risultato e migliorare” riporta tuttosalernitana.com.
Sul ruolo: “Sono un difensore centrale aggressivo e veloce. Posso giocare anche largo e mi trovo bene sia con la difesa a 3 che con la difesa a 4″.
Gli obiettivi: “Centrare la salvezza e restare in Serie A. Dobbiamo cominciare a fare punti per centrare il nostro obiettivo e assicurarci la permanenza in massima serie”.
Sul numero scelto: “Ho preso il 24 perchè siamo nel 2024 e credo sia un bel numero per cominciare questa avventura”.
In conclusione: “Mi sento carico e pronto ad affrontare questo campionato, dando tutto per aiutare la squadra. I tifosi sono molto simili a quelli argentini, molto passionali. QUesto mi piace e sono davvero molto felice di essere qui. Forza Salernitana”.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma