TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Alessandro Buongiorno of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan in questa estate di calciomercato avrà delle priorità ben precise. Una di queste sarà un centrale di difesa, vista la fragilità dimostrata dal reparto nella scorsa stagione, tra gol subiti e i tanti infortuni.
I rossoneri nel corso degli ultimi mesi hanno vagliato diversi profili, ma non è un segreto che il sogno sarebbe arrivare ad Alessandro Buongiorno. Il Torino però non vorrebbe privarsene e per questo chiede 45 milioni.
Su questo si è espresso Carlo Pellegatti, ai microfoni di TV Play. Le sue parole: “Cairo chiede legittimamente 45 milioni per Buongiorno. Forse sperava di giocare questo Euro 2024 , ma con questi Bastoni e Calafiori è difficile. Mi ricorda Nesta. E’ proprio il difensore che prenderei. Ma 45 milioni…”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…