MILAN, ITALY - JANUARY 06: Adrien Rabiot of Juventus fights for the ball against Theo Hernandez of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 06, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the coronavirus pandemic as government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Carlo Pellegatti ha parlato dei movimenti di mercato del Milan: “Sia André che Rabiot vanno seguiti, cioè sono piste non roventi ma non sono piste morte. Sono piste vive. Sarebbe importante per il Milan acquisire Rabiot. Di questo André ne parlano benissimo e il fatto che ci sia il Liverpool che lo voglia”.
Sull’intesse per Rabiot: “Non ci sono ostacoli per Rabiot, ma si tratta di decidere se mettere 15 o 16 milioni di euro. Il Milan ci ragiona visto che Moncada è francofono, Veronique è francese. Possibile visto che rimane in Italia, in una grande squadra, fa la Champions League. Tutto sta a vedere il solito discorso: ha una squadra inglese che gli da quelle cifre? Sarebbe un bel colpo a livello di caratura”, ha dichiarato a Radio Rossonera
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…