PARMA, ITALY - AUGUST 24: Players of AC Milan line up prior to the Serie match between Parma and Milan at Stadio Ennio Tardini on August 24, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a TMW Radio ha parlato Carlo Pellegatti che ha detto: “Stefano Pioli, salvo il mese di aprile dello scorso anno, aveva fatto un gennaio, febbraio, marzo molto positivo. Questa è una squadra che aveva bisogno di 4 innesti e sono stati fatti. A me preoccupa molto il fatto che si continua a voler essere dominanti nella metà campo degli avversari. Questo Milan sta peccando di tracotanza”.
“Per me al Milan volevano continuare con il lavoro di Pioli cercando di migliorare alcuni aspetti. Si parla di una linea pacata sia nel modo di parlare nello spogliatoio sia con la società”.
“Penso che non ci siano dubbi a favore di Allegri. Sarri fa parte della categoria dei “maestri” che hanno bisogno di 1-2 mesi di lavoro. Allegri è un pragmatico. Non ci sono dubbi. Diciamo che da luglio forse più Sarri ma a campionato iniziato sicuramente Allegri. Spero però non si debba arrivare a questo, però, perché significherebbe che il Milan è indietro in classifica”.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…