MILAN, ITALY - MAY 16: Paolo Maldini of AC Milan arrives before the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Carlo Pellegatti, giornalista e grande tifoso del Milan, ha parlato così della situazione dei rossoneri sul suo canale Youtube. In particolare, queste le sue considerazioni sul rapporto tra Maldini e Gerry Cardinale:
“Paolo Maldini è il grande rimpianto di tanti tifosi. Non so da cosa sia dipesa la scelta di Gerry Cardinale, ma se avesse avuto due/tre colloqui con Paolo, forse si sarebbe trovata la soluzione. Forse è stata una decisione non figlia della conoscenza del soggetto. Non so quanto colloqui diretti tra i due ci siano stati. Forse si sarebbe evitata quella situazione. Io continuo a dire che la società parli troppo poco. L’ultima dichiarazione di Cardinale è arrivata pre derby. Cardinale viene criticato per le frasi, ma se parlasse: vorrei sentire parlare di più la dirigenza. Con Berlusconi la comunicazione era chiara”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…