Giovanni Leoni
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Carlo Pellegatti ha rilasciato delle dichiarazioni a MilanNews.it sulle prossime mosse di mercato del Milan, soprattutto riguardanti il reparto difensivo.
Sui rinforzi per la difesa: “Il Milan sta costruendo, per il futuro, una difesa giovanissima. Interessa Leoni, un 2006, giovane ma già forte e con una buona esperienza. Quello che piace del difensore del Parma è la grande personalità e la chiave per prenderlo potrebbe essere l’inserimento di Liberali. Non so perché, ma il ragazzo rossonero è sempre stato messo da parte dal Milan”.
Altri due nomi seguiti: “Non pensiamo, però, che Allegri voglia subito affidare le chiavi della difesa del Milan a un 2006. Ecco perché vi dico un nome, non uscito nelle scorse ore, che piace al Milan. Attenzione a Djimsiti, capitano dell’Albania, giocatore esperto e connazionale di Tare che lo osserva con una certa attenzione e una certa cura. Altri due nomi per la difesa sono: Honest Anohor, giocatore che piace e Beppe Riso ha già parlato di lui al Milan, poi c’è l’arrivo di Messaoudi, 2009 che sembra si aggregherà ai rossoneri, ma non so se verrà inserito subito nella prima squadra”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…