NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - DECEMBER 13: Davide Calabria of AC Milan is challenged by Anthony Gordon of Newcastle United during the UEFA Champions League match between Newcastle United FC and AC Milan at St. James Park on December 13, 2023 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Il Milan ha trionfato mercoledì sera contro il Newcastle, ma nonostante il successo è stato eliminato dalla Champions League. Tra i tifosi rossoneri c’è chi è contento di poter giocare un’altra competizione europea e chi invece vede l’uscita dalla Champions come una bruttissima delusione.
La cosa certa è che la squadra di Pioli ha messo in campo una grande prestazione, nonostante i molti infortuni che hanno falcidiato la squadra nelle ultime settimane. Proprio di questa tematica ha parlato il giornalista Carlo Pellegatti ai microfoni di RadioSerieA.
Questo il suo pensiero: “Scomparso Loftus-Cheek, dal 30 novembre il Milan ha fatto 2 punti in 4 partite e poi si sono fatti male altri giocatori. Sicuramente ci sono delle responsabilità in questo, ma rimane il rimpianto di non aver potuto vedere la squadra al completo”.
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…