SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Senior Advisor to Ownership, Zlatan Ibrahimovic and CEO of AC Milan Giorgio Furlani attend before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Alfredo Pedullà è intervenuto nel corso di Sportitalia dove ha parlato della situazione in casa del Milan.
Giornate importanti per il club rossonero: “La cosa paradossale è che Furlani va a New York a parlare con Cardinale dopo che lo stesso Cardinale aveva visto nei giorni scorsi Ibrahimovic a Londra. Non potevano vedersi direttamente tutti insieme? È evidente che la settimana prossima sarà molto importante per il Milan.
Sul futuro allenatore: “I rossoneri non devono sbagliare la scelta dell’allenatore. Ovviamente dipenderà da chi sarà il nuovo direttore sportivo perché ogni ds ha le sue preferenze. Se già non cercheranno un allenatore straniero è un passo avanti importante. Il triangolo Lopetegui-Fonseca-Conceicao è inaccettabile”.
C’è da trovare un’intesa con Leao e Theo: “Sicuramente anche la scelta del ds è importante, ma l’unità d’intenti con un grande allenatore che riesca a capire cosa fare con Theo Hernandez e Leao. Mi auguro che dalla prossima settimana entrino nel vivo delle decisioni da prendere”. Intanto ecco cosa pensa Ravezzani del club rossonero <<<
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…