SALZBURG, AUSTRIA - FEBRUARY 16: Strahinja Pavlovic of FC Salzburg is challenged by Tammy Abraham of AS Roma during the UEFA Europa League knockout round play-off leg one match between FC Salzburg and AS Roma at Football Arena Salzburg on February 16, 2023 in Salzburg, Austria. (Photo by Adam Pretty/Getty Images)
Il Milan in questo momento sta lavorando su tanti tavoli in contemporanea, per cercare di chiudere il prima possibile affari chiave di questo calciomercato. In difesa l’obiettivo numero uno resta Strahinja Pavlovic del Salisburgo.
Ma oltre al serbo potrebbe arrivare anche un altro innesto, soprattutto in caso di partenza di Malick Thiaw. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti oggi titola: “Pavlovic si avvicina. Con Thiaw in Premier, ecco Lucumì o Igor“.
La trattativa con il Salisburgo procede bene e il difensore serbo vuole a tutti i costi il Milan, come dimostra il suo rifiuto all’Atletico Madrid. Il Newcastle intanto è piombato su Thiaw: i rossoneri chiedono 40 milioni. Se dovesse arrivare un’offerta simile, i dirigenti hanno individuato due profili per sostituirlo: Igor del Brighton e Lucumì del Bologna.
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…