Ultime notizie

Capello: “Dybala? Inter o Milan, mostrerà che è un campione”

L’ex allenatore, tra le altre della Juventus, Fabio Capello, ha parlato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ai quali ha detto la sua su Paulo Dybala e sul suo futuro, oltre che su quello della Juventus: “Ormai si sta affermando chiaramente una visione da parte dei proprietari, che giustamente gestiscono i club come aziende. Bisogna stare attenti. Chi arriva a parametro zero spesso chiede e ottiene degli stipendi molto alti, ma questo può alterare gli equilibri di uno spogliatoio, sono questioni delicate”.

“Gli infortuni di Dybala potrebbero aver influito sul rinnovo, ma il problema è la questione stipendio. E anche i procuratori, che per carità fanno il loro lavoro, devono capire che le cose stanno cambiando, anche per i paletti messi dalla Uefa sul fronte del rapporto tra il fatturato e gli stipendi. Paulo farebbe comodo a tutti, è bravissimo anche sui calci piazzati, che adesso sono sempre più decisivi nel calcio moderno. Meglio per Inzaghi o per Pioli? Vediamo prima in che squadra approderà e poi ne parleremo, perché non devo essere io a consigliare implicitamente ad andare in una squadra piuttosto che in un’altra. Aspettiamo e vediamo dove andrà. Vorrà mostrare a tutti il proprio valore. Juve pentita? Non credo, hanno fatto una scelta aziendale di prospettiva che va rispettata”.

DYBALA PER INTER O MILAN – “Guardi, quello che complica la vita ai tecnici sono quelli che non sanno giocare. L’argentino è un campione. E tra l’altro è bravissimo anche sui calci piazzati, che adesso sono sempre più decisivi nel calcio moderno”.

MEGLIO AL MILAN O ALL’INTER –Non voglio entrare in questi discorsi di merito. Vediamo prima in che squadra approderà e poi ne parleremo, perché non devo essere io a consigliare implicitamente ad andare in una squadra piuttosto che in un’altra. Aspettiamo e vediamo dove andrà”.

VOGLIA DI RIVALSA –Non so se parlerei di rivalsa. Sicuro vorrà mostrare a tutti il proprio valore”.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Loftus e Nkunku hanno fatto bene davanti”

L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…

4 ore ago

Bologna-Milan, le PAGELLE di Crudeli: “Mammamiaaaaa!”

Ecco le pagelle de IlMilanista.it

5 ore ago

RIVIVI IL LIVE- Bologna-Milan 0:3| Vittoria tonda per i rossoneri

Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…

7 ore ago

Bologna-Milan | Bartesaghi: “Stasera daremo il…” Le parole

L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…

7 ore ago

Bologna-Milan | Allegri parte con Nkunku e Loftus: le ufficiali

Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…

8 ore ago

Milan, Numeri da capogiro per i presenti al Dall’Ara

A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…

9 ore ago