LECCE, ITALY - NOVEMBER 11: Nicola Sansone of Lecce celebrates with his teammate Roberto Piccoli after scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on November 11, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Sticchi Damiani (patron del Lecce) non ha nessuna intenzione di mollare la presa. Il caso che ha previsto l’annullamento al 93esimo del gol del vantaggio di Roberto Piccoli contro il Milan. Quella che per il mondo Leccese sarebbe diventata una giornata di festa anche a prescindere da quel gol, vista l’incredibile rimonta, rischia comunque di essere rovinata.
Le parole del presidente sono chiare: “Credo che il Var debba essere un supporto per gli arbitri nelle scelte cruciali e per evitare gli errori gravi. Invece siamo arrivati a vivisezionare tutto, ma il risultato di questa scomposizione per fotogrammi in certe gare si usa, in altre inspiegabilmente no.”.
Parole chiare rilasciate alla Gazzetta dello Sport. Effettivamente alcuni regolamenti del VAR andrebbero probabilmente rivisti. Adesso tocca alla lega cercare di capire quale potrebbe essere effettivamente la soluzione migliore dopo gli avvenimenti delle ultime settimane.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…