VERONA, ITALY - MARCH 17: Theo Hernandez of AC Milan celebrates scoring his team's first goal with teammate Rafael Leao during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In esclusiva nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio ‘Fontana di Trevi’ ha parlato il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore che ha detto: “L’ammonizione di Theo mi sembra essere una cosa molto italiana siccome già era capitato a Doveri che aveva ammonito Lookman quando aveva fatto la sua solita esultanza mimando gli occhiali con le mani ad Udine, difronte ad un’esultanza che non capisce, pensa che sotto c’è qualcosa di strano ed ammonisce”.
“Era capitato sempre a Verona a Kaio Jorge in un Verona-Frosinone. Esulta col ballettino solito dei brasiliani in una zona dello stadio non troppo lontano dalla curva dell’Hellas, ma senza voler mancare di rispetto, ha visto la telecamera e si è messo a danzare in favore di questa, e subito rissa, parapiglia a bordocampo perché ‘Questo ci sta insultando, offendendo'”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…