MILAN, ITALY - MARCH 07: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrates scoring his team's second goal with teammates during the UEFA Europa League 2023/24 round of 16 first leg match between AC Milan and Slavia Praha at Stadio Giuseppe Meazza on March 07, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nel corso del podcast di Cronache di Spogliatoio ‘Fontana di Trevi‘, il giornalista de ‘Il Foglio‘ Giuseppe Pastore ha parlato di alcuni dei più importanti temi in casa Milan.
Sul campionato dei rossoneri: “Il Milan rimane una squadra che secondo me sta anche ritrovando la partita, quella che si dà per scontato che il Milan giochi male perché gioca il giovedì e poi partita senza interesse con una squadra facile senza Leao. E in realtà anche un campionato del tutto privo di interesse per quello che si è disegnato il Milan, che non può più raggiungere l’Inter ma non può più nemmeno scendere, perché il quinto posto è molto lontano, sta facendo bene”.
Sul cammino dei Diavoli: “Sono 6 punti pur senza giocare benissimo ma con grande praticità, con Lazio e Empoli, e devo dire che insomma è vero che la stagione si deciderà il giovedì per il Milan, ma il campionato lo sta comunque onorando, molto più di quanto fatto l’anno scorso“.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…