MILAN, ITALY - SEPTEMBER 30: Christian Pulisic of AC Milan and his teammates celebrate the victory after the Serie A TIM match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 30, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan non sta rendendo come ci si aspetterebbe in campionato e proprio per questo motivo le squadre continuano a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. La società rossonera ha ricevuto un commento non proprio leggero da parte di un dei suoi addetti ai lavori. Ecco le dichiarazioni di Passerini.
“Decisione definitiva (sulla scelta in difesa, ndr) solo stamane. È un risiko che dà la misura dell’assurda situazione del Milan attuale, che dopo aver investito oltre 100 milioni sul mercato si trova a non avere undici giocatori pronti. Qualcosa, anzi molto di più di qualcosa, si è sbagliato”.
Le parole sono chiare ed infatti la sensazione è proprio quella che il Milan possa e debba fare molto di più in vista dei prossimi incontri di campionato. Adesso non possiamo fare altro che continuare a lavorare e sperare in un ritorno nelle prossime ore dei calciatori più importanti.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…