Massimiliano Allegri
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il giornalista Carlos Passerini è intervenuto nel suo canale YouTube dove ha parlato del Milan e dell’arrivo di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore.
Su Allegri: “Un anno fa era considerato praticamente un ‘vecchio arnese’, ma queste sono un po’ le regole del calcio: l’usato sicuro non passa mai di moda e soprattutto le mode fanno sì che ciò che un anno sembra fondamentale, l’anno dopo non lo è più; o il contrario. E questo è successo ad Allegri: l’anno scorso non l’ha chiamato nessuno, quest’anno se lo sono combattuti Milan, Napoli e Inter”.
Qualcosa è cambiato nel Milan: “Con l’arrivo di Tare, che è un buon direttore sportivo, il Milan ha cambiato marcia. Si stanno muovendo in maniera intelligente. Allegri è intrigato dal Milan, dopo l’ottavo posto si può tornare competitivi, in un posto in cui ha già allenato e vinto. Il Milan ha bisogno di un allenatore solido, vincente, ha bisogno di tornare competitivi. Allegri tornerà con la voglia di dimostrare di non essere un ex, conosce Milano, conosce il Milan. È la garanzia di cui ha bisogno il Milan. C’è un uomo giusto per ogni momento”.
Servono anche altri cambiamenti: “Allegri poi non basta per risolvere i problemi, perché ci sono delle cose che vanno sistemate. Intanto, Tare ds più Allegri allenatore ci dicono che qualcosa sta cambiando. Poi sono i risultati che ci diranno la verità“. Ma non è l’unica novità di mercato <<<<
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…