MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, reacts during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il futuro di Stefano Pioli è uno degli argomenti principali di questa stagione rossonera. Si è passati da una panchina a rischio a fine dicembre alla certezza che i rossoneri avrebbero salutato a fine stagione il tecnico. Oggi invece la sensazione è che Pioli possa rimanere almeno per il prossimo anno. Queste le parole di Stefano Pasquino, giornalista di Tuttosport che prende le difese dell’allenatore emiliano.
Le parole di Pasquino sul futuro del tecnico: “Pioli ha vinto uno scudetto, raggiunto una semifinale di Champions e può ancora giocarsi la possibilità di arrivare in fondo all’Europa League. Il fatto che a quattro anni da quel ribaltone estivo l’allenatore possa iniziare la stagione in scadenza di contratto, oltre a riportare le lancette dei ricordi a quando Pioli era ancora considerato solo un traghettatore, sarebbe uno sfregio al lavoro fatto dall’allenatore nonché un segnale di manifesta sfiducia nei suoi confronti“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…