Ultime notizie

Pasinato: “Le due squadre nerazzurre rientreranno nella corsa Scudetto”

[fncvideo id=585957 autoplay=true]

Gianclarlo Pasinato ha parlato in esclusiva a Tuttomercatoweb.com e sulla lotta Scudetto ha detto: “E’ chiaro che se i nerazzurri ieri avessero perso sarebbero andati a dieci punti e il discorso scudetto sarebbe diventato quanto mai complicato. Adesso è di nuovo lì e bisogna considerare che tra le big, i nerazzurri da qui alla fine del girone d’andata devono affrontare solo la Roma. Ci saranno invece Napoli-Atalanta e Milan-Napoli. Dunque detto che partite facili non esistono, se comunque la squadra nerazzurra fa il suo, passando anche il turno in Champions League, prede ancor più fiducia”.

Ancora sulla partita di ieri a San Siro

“Il Napoli alla fine poteva pareggiare però complessivamente i nerazzurri hanno meritato di vincere. Ha sbagliato qualche gol e Handanovic ha preso una rete partendo un po’ in ritardo però alla fine ha anche compiuto due interventi salva risultato. C’è da dire anche che la squadra nerazzurra mi diverte di più rispetto all’anno scorso: il gioco prima non era così fluido, prima erano decisivi Lukaku e Lautaro, ora vanno a segno Perisic, Barella, DiMarco. Credo che come riserve la squadra di Simone Inzaghi sia la squadra messa meglio. Il Milan è giovane e deve crescere, ho visto un gran Leao. L’Atalanta comunque rientrerà anche lei. E’ un bel campionato”. Queste le parole di Gianclarlo Pasinato che mette ancora i nerazzurri davanti a tutti nella lotta per lo Scudetto.

A Tutto Mercato Web è intervenuto l’ex azzurro Vinazzani

Claudio Vinazzani ha parlato ai microfoni di Tutto Mercato Web e ha detto: “Penso che il Napoli ha dovuto far fronte ad alcuni infortuni ma Spalletti sa utilizzare tutti i giocatori a disposizione e ce ne sono di importanti. Ora occorre vedere quanto starà fuori Osimhen. Se lo avesse sempre a disposizione il Napoli giocherebbe fino alla fine per lo scudetto ma ha comunque i cambi validi. E sono convinto che in ogni caso lotterà fino alla fine per il titolo perchè sa che questo può essere il campionato adatto. Ieri il centrocampo nerazzurro ha avuto qualcosa in più ma tutto sommato il Napoli se avesse preso un punto”.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, vittoria netta a Bologna: tra solidità e nuove certezze

Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…

27 minuti ago

Milan, Rabiot: “C’è grande potenziale in questa squadra”

Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…

1 ora ago

Milan, le top news di giornata

Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…

2 ore ago

Post-partita, Allegri: “Loftus e Nkunku hanno fatto bene davanti”

L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…

13 ore ago

Bologna-Milan, le PAGELLE di Crudeli: “Mammamiaaaaa!”

Ecco le pagelle de IlMilanista.it

13 ore ago

RIVIVI IL LIVE- Bologna-Milan 0:3| Vittoria tonda per i rossoneri

Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…

15 ore ago