MILAN, ITALY - JANUARY 02: AC Milan new signing Devis Vasquez looks on at Casa Milan on January 02, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Nella serata di ieri è arrivata l’ufficialità da parte del Milan: Devis Vasquez è ufficialmente un giocatore rossonero. Il portiere ha rilasciato subito delle dichiarazioni ai microfoni del club meneghino sull’inizio di questa nuova avventura. Sull’arrivo al Milan: “E’ incredibile, desideravo di essere in Italia e ancora di più in un club grande come il Milan. Ovviamente qualsiasi giocatore che viene avvicinato con una proposta del genere sarà ovviamente entusiasta e farà tutto il possibile per giocare in un club così grande. Il Milan è una squadra grandissima e sono molto felice. È un sogno giocare nel Milan e in Italia, sono felice di stare qua”.
Innamorato dell’Italia: “Quando ho partecipato al Torneo di Viareggio mi sono innamorato dell’Italia, tant’è che ci sono tornato dopo il torneo. Ho imparato l’italiano bene, ho iniziato ad imparare l’italiano ascoltando la musica, cercando su internet e senza nessun insegnante. Da quel momento, da quando sono tornato dall’Italia, in Colombia mi sono posto come sogno di tornare di nuovo in Italia ed eccoci qua”.
Le sue caratteristiche: “Sono molto aggressivo in campo, molto concentrato come dovrebbe essere un portiere, concentrato, attento, leader e anche aiutare i miei compagni di squadra che è la cosa più importante. Ovviamente siamo tutti una squadra e facciamo tutti la stessa cosa. Quando ho più confidenza con le persone sono più rilassato, ma all’inizio sono un po’ distante anche se mi considero una persona molto buona”.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…