Pardo
Intervenuto nel podcast “Calcio Selvaggio”, Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista di Dazn, ha parlato del Milan, in vista dell’impegno in Champions League. Questa sera infatti i rossoneri affronteranno il Bayer Leverkusen alla BayArena.
L’opinione di Pardo: “Secondo me il focus del Milan deve andare soprattutto su Fiorentina-Milan. Mi rendo conto che è un discorso che può sembrare impopolare, ma il tempo, soprattutto per il calendario che ha il Milan in Champions, che poi nelle ultime partite sarà sulla carta un po’ più agevole, secondo me ha la possibilità, anche se dovesse fare tre sconfitte nelle prime quattro partite, ovviamente non lo auguro ai tifosi del Milan, visto che alla quarta ci sarà il Real Madrid, poi secondo me nelle altre 4 partite può recuperare un posto nel playoff“.
A proposito del playoff: “E poi il playoff sarà un Royal Rumble, nel senso che lì dipende chi ti capita e il momento. Sarà passato un altro mese e mezzo, si giocherà a metà febbraio. Insomma, essendo lì poi le partite dalla nona alla 24esima, ti può capitare di tutto, la squadra più in forma, quella meno in forma, con distanze veramente sfumate fra l’una e l’altra”.
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…