Jean-Pierre Papin
[fncvideo id=608222 autoplay=true]
Jean-Pierre Papin è rimasto folgorato dall’operato di Paolo Maldini in questo Milan. Di più, è rimasto colpito ed estasiato. Non sarebbe mai e poi mai aspettato quest’ottimo lavoro da parte dell’ex bandiera rossonera. E invece, Maldini ha stupito e convinto tutti, anche i più scettici. Ed è per questo che si merita largamente questo ruolo. Perché nessuno come lui conosce e sa cosa voglia dire poter indossare la maglia del Diavolo e farne parte, ma non solo. Banalmente anche i significati ed i valori che ne trasuda. Miglior figura non ci poteva essere a guidare questo Milan se non che Paolo Maldini.
L’ex gloria rossonera e attualmente allenatore di calcio Jean-Pierre Papin – precisamente tecnico dello Chartres – ha riservato parole al miele per il direttore tecnico del Diavolo. Parole che esaltano il suo operato, ma non solo: lo certificano una volta di più. E allora, cari lettori assidui del nostro network IlMilanista.it, vi riportiamo in anteprima per voi le dichiarazioni di Jean-Pierre Papin su Maldini. Qui di seguito le parole: “Paolo è lo spirito di questa squadra. Merita rispetto. È un uomo incredibile, un amico. Io sono stato sempre dalla sua parte, anche quando dicevano che aveva commesso qualche errore“.
L’ex centravanti meneghino però, nell’intervista rilasciata per Repubblica, non si è soffermato solo sul dirigente. Anzi, ha avuto anche delle dichiarazioni in merito ad un suo connazionale ed uno suo collega di reparto: Olivier Giroud. E come per l’ex terzino milanista, Papin ha solo parole di estrema ammirazione per il bomber campione del Mondo 2018. E noi, puntualmente, vi riportiamo le sue parole appositamente per voi. Ecco le affermazioni di Papin su di Olivier Giroud: “Giroud lo conosco bene. Ci sentiamo spesso, è un calciatore che sa essere decisivo nelle partite importanti e la scorsa stagione ha segnato gol importantissimi contro le grandi. Nei big match, l’uomo di riferimento era lui“
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…