MILAN, ITALY - APRIL 02: Sergio Conceicao, Head Coach of AC Milan, looks on from the dugout prior to the Coppa Italia Semi Final match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan non sa ancora chi sarà l’allenatore nella prossima stagione. In merito oggi Tuttosport titola così: “Da Allegri a Sarri fino a… Conceicao. Panchina girevole“. I nomi, dunque, sono tanti: oltre ad Allegri e Sarri ci sono anche Conte, Gasperini e Italiano.
E poi c’è Conceicao. L’addio a fine stagione dell’attuale tecnico sembrava cosa certa e invece ora sono in aumento le chance per una possibile permanenza. E inevitabilmente molto passerà anche dalla finale di Coppa Italia: in caso di successo, il portoghese vedrebbe salire le sue quotazioni.
Ma prima di scegliere il tecnico, bisogna trovare il direttore sportivo. Prima di Pasqua c’è stato un blitz a sorpresa di Cardinale, che ha incontrato Furlani e Ibrahimovic e ha parlato anche di questa decisione. Al momento il casting è aperto e non c’è una scelta definitiva. Nel frattempo, ribaltone totale sull’allenatore: al 70% sarà…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele