MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Rafael Leao of AC Milan leaves the field after substitution during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between AC Milan and Club Brugge KV at Stadio San Siro on October 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan vince in casa contro il Brugge, ma la prestazione di Rafael Leao continua a non entusiasmare i tifosi rossoneri e neanche gli amanti del calcio. Queste le pagelle del portoghese da parte dei maggiori quotidiani sportivi.
La Gazzetta dello Sport 6: “Non male, con due accelerazioni scompiglia la difesa del Bruges, specie con la traversata da sinistra al centro che porta Pulisic al tiro. Non benissimo, però. Non incide abbastanza. Leao sempre a metà della sua grandezza”.
Il Corriere dello Sport 5.5: “Non è ancora il vero Leao. Fonseca lo toglie dal campo sull’1-1 e il Milan trova subito due gol. In ritardo nella copertura su Sabbe“.
Tuttosport 6: “Torna titolare e manda in confusione Seys, puntandolo sempre. Suo l’assist per la conclusione di Pulisic respinta da Mignolet. Nel secondo tempo capita lo stesso con Sabbe, poi Fonseca lo richiama e Okafor…“.
Il Corriere della Sera 5.5: “Dopo la panchina punitiva con l’Udinese, mostra meno pause del solito ma gli sprazzi di gioco non sono sufficienti. Sostituito“.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…