MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Joaquin Seys of Club Brugge KV during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between AC Milan and Club Brugge KV at Stadio San Siro on October 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Questa sera alle 21 andrà in scena il big match tra Real Madrid e Milan, valido per la quarta giornata di Champions League.
I rossoneri vogliono provare a conquistare i tre punti per risalire un po’ in classifica, consapevoli però del valore dell’avversario.
A impensierire i tifosi rossoneri è la formazione che mister Fonseca deciderà di mandare in campo. Tutto il mondo milanista è ansioso di scoprire se Leao sarà regolarmente in campo, dopo le molte panchine effettuate dal portoghese.
Proprio su questa questione si è espresso Massimo Orlando ai microfoni di TMW Radio. Sulla presenza di Leao: “Leao dentro ora, perché Okafor non è meglio, anche se lo dice Fonseca. Non faccia scherzi, va messo in campo. A me comunque sembra una missione impossibile”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…