SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Senior Advisor to Ownership, Zlatan Ibrahimovic and CEO of AC Milan Giorgio Furlani attend before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato l’ex calciatore Massimo Orlando che ha detto: “Se Fofana sarebbe il nome giusto? Fofana piace a tanti ma credo non sia facile arrivarci per una questione economica. Ma per le caratteristiche che ha sarebbe ottimo perché oltre ad essere bravo con i piedi è importante in fase di non possesso e in interdizione. Perché i centrocampisti che hai, come Reijnders e Loftus-Cheek sono bravi a spingere ma meno nell’interdizione”.
“A parte l’Inter che ha mantenuto la rosa e il Napoli che si è già mosso molto bene, gli altri allenatori devono convivere con questa situazione. Credo che il Milan accelererà adesso, in modo da arrivare all’inizio del campionato con i rinforzi necessari”.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it